Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità sabato 28 agosto 2021 ore 09:00

Cambiamenti per il centro di raccolta

​Cambiano gli orari e le modalità di accesso al Centro di Raccolta di Capannoli. Bisognerà prenotare per conferire gli ingombranti



CAPANNOLI — Cambiano gli orari e le modalità di accesso al Centro di Raccolta di Capannoli. A partire dal primo settembre, si potrà accedere alla struttura per il conferimento rifiuti ingombranti tramite prenotazione, come già attuato anche in altri Comuni. 

Il servizio di prenotazione sarà operativo da Lunedì 30 Agosto tramite sito www.geofor.it , uno strumento che permette di annullare i tempi di attesa telefonici e gestire al meglio il proprio appuntamento, anche in base alle proprie esigenze.


In alternativa, è a disposizione il numero 800959095 (gratis da telefono fisso) oppure 0587261880 da cellulare, a pagamento.


I nuovi orari di apertura del Centro di Raccolta saranno i seguenti:
Martedì, Mercoledì e Sabato: dalle 7 alle 13.
Giovedì: dalle 13 alle 19.
Lunedì e Venerdì, chiuso.


Gli utenti delle cosiddette "case sparse", ovvero quei nuclei familiari che conferiscono i propri rifiuti di produzione domestica al centro di raccolta, in quanto non serviti dal "porta a porta", potranno continuare a comportarsi come sempre, con l'unica eccezione di dover ricorrere alla prenotazione qualora dovessero conferire rifiuti ingombranti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'appello a un nuovo corso per un territorio e una politica più vasta mette d'accordo i due candidati: "Apertura che, in precedenza, non c'è stata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità