Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità mercoledì 06 ottobre 2021 ore 14:15

Chiusura di via Volterrana, vertice in Comune

Chiusura di via Volterrana, vertice in comune lunedì 11 ottobre per discutere dei problemi e dei disagi legati al cantiere in corso



CAPANNOLI — Il sindaco di Capannoli Arianna Cecchini ha risposto tempestivamente alla lettera che Confcommercio Provincia di Pisa e commercianti di Capannoli hanno inviato in data 5 ottobre al primo cittadino, evidenziando una situazione ormai drammatica per la viabilità, il decoro e la regolare fruizione delle molteplici attività commerciali presenti lungo la via, e la conseguente necessità di accelerare i lavori in via Volterrana, per liberare quanto prima la strada dal cantiere. 

Nella lettera di risposta, il sindaco Cecchini ha confermato la propria disponibilità al confronto, convocando i commercianti ad un incontro in comune, in programma lunedì 11 ottobre alle 14.


“Apprezziamo la tempestività immediata del sindaco Cecchini alla nostra sollecitazione, e la disponibilità ad un incontro chiarificatore” – le parole di Silvia Rocchi, presidente del Centro commerciale naturale di Capannoli: “Ci aspettiamo adesso un intervento risolutore, che acceleri al massimo la conclusione dei lavori e la rimozione definitiva del cantiere. Dobbiamo poter tornare a lavorare in condizioni normali, senza ulteriori penalizzazioni".

Ai commercianti è arrivato anche l'appoggio da parte di Fratelli d'Italia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'appello a un nuovo corso per un territorio e una politica più vasta mette d'accordo i due candidati: "Apertura che, in precedenza, non c'è stata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità