Attualità mercoledì 06 ottobre 2021 ore 14:15
Chiusura di via Volterrana, vertice in Comune

Chiusura di via Volterrana, vertice in comune lunedì 11 ottobre per discutere dei problemi e dei disagi legati al cantiere in corso
CAPANNOLI — Il sindaco di Capannoli Arianna Cecchini ha risposto tempestivamente alla lettera che Confcommercio Provincia di Pisa e commercianti di Capannoli hanno inviato in data 5 ottobre al primo cittadino, evidenziando una situazione ormai drammatica per la viabilità, il decoro e la regolare fruizione delle molteplici attività commerciali presenti lungo la via, e la conseguente necessità di accelerare i lavori in via Volterrana, per liberare quanto prima la strada dal cantiere.
Nella lettera di risposta, il sindaco Cecchini ha confermato la propria disponibilità al confronto, convocando i commercianti ad un incontro in comune, in programma lunedì 11 ottobre alle 14.
“Apprezziamo la tempestività immediata del sindaco Cecchini alla nostra sollecitazione, e la disponibilità ad un incontro chiarificatore” – le parole di Silvia Rocchi, presidente del Centro commerciale naturale di Capannoli: “Ci aspettiamo adesso un intervento risolutore, che acceleri al massimo la conclusione dei lavori e la rimozione definitiva del cantiere. Dobbiamo poter tornare a lavorare in condizioni normali, senza ulteriori penalizzazioni".
Ai commercianti è arrivato anche l'appoggio da parte di Fratelli d'Italia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI