Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 06 agosto 2021 ore 16:25

Dall'Ue 800mila euro per il centro polifunzionale

Il rendering del progetto a Santo Pietro Belvedere
Il rendering del progetto a Santo Pietro Belvedere

Fondi europei per finanziare il progetto a Santo Pietro Belvedere. Cecchini: "Splendida notizia che dimostra la lungimiranza dell'Amministrazione"



CAPANNOLI — In arrivo per il Comune di Capannoli 798mila euro per finanziare il progetto di realizzazione del nuovo centro polifunzionale nella frazione di Santo Pietro Belvedere.

La struttura esistente e quella adiacente faranno spazio ad uno spazio polivalente, un progetto da 950mila euro, il Comune metterà i 152mila euro mancanti.

Con decreto del Miur datato 31 Luglio e pubblicato ieri è stata approvata la graduatoria dei progetti ammessi a finanziamento. Il progetto capannolese ammesso a finanziamento è inserito nel Pnrr e finanziato con le risorse Next Generation EU.

Il progetto prevede la realizzazione di spazi destinati a bambini, giovani, anziani e realtà associative a disposizione dell’intera comunità.

La sindaca Arianna Cecchini ha commentato: "Una splendida notizia! Un risultato che dimostra la lungimiranza dell'Amministrazione e la grande capacità della struttura comunale, seppur in grave difficoltà dal punto di vista del poco personale dipendente" 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca