Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca venerdì 07 settembre 2018 ore 14:00

Degrado al parco dell'Arcobaleno

Le segnalazioni di alcuni cittadini riprese dal consigliere comunale Mattia Cei, che chiama in causa direttamente l'Amministrazione



CAPANNOLI — "I cittadini ci hanno segnalato una situazione di grave degrado al Parco dell’Arcobaleno, in via Gramsci. Abbiamo verificato, ed effettivamente ciò che si è presentato di fronte ai nostri occhi è uno scenario tutt’altro che decoroso", scrive Cei, consigliere della lista civica "Ripartiamo".

"Erba alta, vegetazione che cresce ovunque in modo incontrollato e addirittura una distesa di rifiuti sul prato. Pensiamo ai bambini e alle famiglie che scelgono di passare un pomeriggio all’aria aperta al parco, e si trovano immersi nell’incuria. Ben vengano i progetti faraonici e le grandi spese, ma prima di tutto sarebbe opportuno, da parte dell’amministrazione, pensare all’ordinaria manutenzione degli spazi pubblici, insomma come piace chiamarle al sindaco #coseconcrete. Un parco nelle condizioni in cui versa quello dell’Arcobaleno è una vergogna per tutto il paese. Serve un intervento di pulizia, al più presto. I bambini di Capannoli hanno il diritto di giocare in uno spazio confortevole e pulito."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità