QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 4° 
Domani -2°3° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 23 gennaio 2019

Cronaca venerdì 07 settembre 2018 ore 12:00

Degrado al parco dell'Arcobaleno

Le segnalazioni di alcuni cittadini riprese dal consigliere comunale Mattia Cei, che chiama in causa direttamente l'Amministrazione



CAPANNOLI — "I cittadini ci hanno segnalato una situazione di grave degrado al Parco dell’Arcobaleno, in via Gramsci. Abbiamo verificato, ed effettivamente ciò che si è presentato di fronte ai nostri occhi è uno scenario tutt’altro che decoroso", scrive Cei, consigliere della lista civica "Ripartiamo".

"Erba alta, vegetazione che cresce ovunque in modo incontrollato e addirittura una distesa di rifiuti sul prato. Pensiamo ai bambini e alle famiglie che scelgono di passare un pomeriggio all’aria aperta al parco, e si trovano immersi nell’incuria. Ben vengano i progetti faraonici e le grandi spese, ma prima di tutto sarebbe opportuno, da parte dell’amministrazione, pensare all’ordinaria manutenzione degli spazi pubblici, insomma come piace chiamarle al sindaco #coseconcrete. Un parco nelle condizioni in cui versa quello dell’Arcobaleno è una vergogna per tutto il paese. Serve un intervento di pulizia, al più presto. I bambini di Capannoli hanno il diritto di giocare in uno spazio confortevole e pulito."



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Politica