Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:40 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità martedì 12 luglio 2016 ore 10:35

Due strade chiuse per quasi un mese

Si tratta di via di Solaia e via Mezzopiano che da questi giorni fino al 6 agosto saranno interessate dai lavori di completamento dell'impianto fognario



CAPANNOLI — Partiti i lavori di completamento delle fognature in via Mezzopiano. Proprio a causa del cantiere aperto in questa settimana, alcune strade sono state chiuse al traffico e lo resteranno fino ai primi giorni di agosto.

In particolare, il divieto di transito e di sosta con rimozione coatta sono scattati per via di Solaia dall'intersezione con via Venezia fino all'incrocio con via delle Cantine, dalle 8 dell'11 luglio fino alle 20 del 14 luglio; e dalle 8 del 18 fino alle 20 del 22 luglio circa.

Divieto di transito e di sosta con rimozione coatta anche in via Mezzopiano, dall'intersezione con via Gramsci fino al termine della stessa, dalle 8 del 18 luglio fino al 6 agosto.

In questi giorni verrà inoltre istituito il doppio senso di circolazione in via SS. Annunziata, dall'incrocio con via F.llli Rosselli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Palio

Cronaca

Attualità