QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 14°21° 
Domani 11°16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 19 ottobre 2019

Attualità martedì 08 ottobre 2019 ore 11:00

Capannoli è il comune che differenzia di più

Capannoli all'85,9% di differenziata. La consigliera regionale Alessandra Nardini (PD): "Orgogliosa del mio Comune, bravi i residenti"



CAPANNOLI — "Capannoli è il Comune della Valdera che differenzia di più: con un 85,9% di raccolta differenziata guida la classifica stilata dalla Regione sui dati del 2018", dice Alessandra Nardini.

"Voglio congratularmi con le cittadine e i cittadini di Capannoli e con l'Amministrazione: sono orgogliosa del mio Comune.
Ci sono altri risultati, nella nostra Provincia, ben al di sopra della soglia minima virtuosa del 65%: sono segnali di incoraggiamento e di speranza per le politiche ambientali del territorio e, in una sinergia costante tra enti e cittadini, dobbiamo lavorare uniti per arrivare all'obiettivo fissato nel Piano Regionale di portare il livello generale di differenziata verso il 70% entro il prossimo anno". 

In Valdera sono molti i Comuni che superano l'obiettivo del 65 per cento di raccolta differenziata: Bientina, Buti, Calcinaia, Capannoli, Casciana Terme Lari, Palaia, Ponsacco, Pontedera, Santa Maria a Monte e Vicopisano.



Tag

Meloni a Roma: «Cinquestelle stretti in auto blu come sardine in salamoia»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità