Attualità Martedì 16 Dicembre 2025 ore 09:15
Farmavaldera, in pensione la direttrice Pucciarelli

Fine dell'incarico nell'azienda che gestisce le farmacie comunali di Capannoli, Ponsacco, Pomarance e Santa Maria a Monte: "Grande professionalità"
CAPANNOLI — Si apre un nuovo capitolo per Carla Pucciarelli e, di conseguenza, anche per Farmavaldera. La direttrice dell'azienda a totale partecipazione pubblica che gestisce le farmacie comunali di Ponsacco, Capannoli, Pomarance e Santa Maria a Monte, infatti, ha ormai concluso il proprio percorso lavorativo, raggiungendo così il traguardo della pensione.
Un saluto che sarà celebrato con una cena che coinvolgerà non solo i dipendenti, ma anche gli amministratori dei Comuni che si sono affidati alla gestione associata delle proprie farmacie. "A nome delle amministrazioni comunali socie di Farmavaldera- hanno dichiarato sindaci Gabriele Gasperini di Ponsacco, Arianna Cecchini di Capannoli, Manuela Del Grande di Santa Maria a Monte e Graziano Pacini di Pomarance - desideriamo esprimere alla dottoressa Pucciarelli la nostra più profonda gratitudine. La sua guida attenta, la capacità di affrontare con equilibrio le sfide gestionali e il costante impegno nel garantire servizi di qualità hanno rappresentato un valore fondamentale per l’azienda e per i territori serviti".
Il ringraziamento, ovviamente, è stato condiviso anche dall’assessore al Sociale di Ponsacco Alessandro Barachini e dal Cda di Farmavaldera con la nuova presidente Angela Scuteri, Barbara Giuntini e Stefano Giobbi. "La professionalità e l’umanità con cui la dottoressa Pucciarelli ha ricoperto il proprio ruolo resteranno un esempio importante per chi proseguirà questo percorso", hanno affermato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI











