Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:PONTEDERA15°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 30 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Fiume di fango sfiora le case: a Formia frana la montagna dopo il nubifragio

Politica domenica 19 settembre 2021 ore 13:23

FdI, "8mila euro spesi per inaugurare la scuola"

Il gruppo consiliare ha presentato una interrogazione sostenendo che il Comune avrebbe speso oltre 8mila euro per l'inaugurazione della nuova scuola



CAPANNOLI — "Per l’inaugurazione della nuova scuola dell’Infanzia, infatti, sono stati sborsati oltre 8000 euro, tra l’organizzazione dell’evento, il materiale tipografico, e le spese di informazioni e comunicazione."

A sostenerlo sono gli esponenti di Fratelli d'Italia Capannoli Matteo Arcenni, Mattia Cei, Vanessa Montagnani e Giacomo Citi riferendosi alla inaugurazione della struttura avvenuta sabato scorso ( vedi articoli correlati ).


"Ma le spese ingenti sopra elencate erano davvero così necessarie e indispensabili per l’inaugurazione della scuola? Per noi si tratta di una cifra sconsiderata, per questo abbiamo presentato un'apposita interrogazione, anche perchè in un momento storico come questo di profonda crisi economica e lavorativa con aziende che chiudono, persone che perdono il posto di lavoro e famiglie in difficoltà a far quadrare i conti domestici, spendere 8mila euro per un'inaugurazione è veramente vergognoso", aggiungono .

"Come se non bastasse ci preme sottolineare che la stessa opera è stata segnalata alla Corte dei Conti come danno erariale in quanto non solo non sono stati rispettati i tempi di consegna ma il Comune non ha neppure chiesto i danni dei ritardi e disagi causati ai cittadini", concludono i quattro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle piazzole di sosta della strada che da Pontedera porta in Alta Valdera un cittadino ha segnalato la presenza di rifiuti ingombranti abbandonati
DOMANI AVVENNE
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura