Attualità venerdì 08 aprile 2022 ore 10:45
Guasto risolto e linea ripristinata

Come spiegato da Tim, sono stati danneggiati cavi di fibra ottica. Dalla serata di ieri, giovedì 7 Aprile, il servizio è stato nuovamente riattivato
CAPANNOLI — È stato risolto il guasto alla
linea che ha interessato Capannoli per diverse ore. Nella nota inviata
dall'ufficio stampa di Tim, l'azienda spiegava come il black-out della
linea era dovuto al danneggiamento di "due
cavi in fibra ottica di elevata potenzialità".
Nella serata di ieri, giovedì 7 Aprile, dopo
l'intervento degli addetti, la situazione è rientrata. "Il servizio è
stato ripristinato intorno alle 18,30 - ha spiegato la sindaca Arianna Cecchini
- non un problema da poco, visto che non è stata interessata soltanto
Capannoli, bensì un territorio molto vasto che arriva sino a Pomarance".
Come specificato, la stessa Tim è parte lesa del
guasto, in quanto azienda che offre il servizio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI