Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PONTEDERA10°13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 01 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La protesta degli NCC: strappano il contratto e insultano Salvini. «Con questo ti ci pulisci il...»

Attualità giovedì 07 dicembre 2023 ore 16:00

Il villaggio di Natale arriva in piazza Pertini

Capannoli

Shopping natalizio, area giochi per i bambini ed esibizione di karate: il cuore di Capannoli pronto a trasformarsi per le festività di Natale



CAPANNOLI — Piazza Sandro Pertini, per le festività, si trasforma ancora una volta in un villaggio di Natale con la terza edizione di "Natale a Capannoli", che torna sabato 9 Dicembre grazie all'organizzazione del Centro Commerciale Naturale di Capannoli e Santo Pietro e Confcommercio.

"Dopo la prima edizione improntata sul cioccolato abbiamo scelto di replicare il format dello scorso anno, con attività e appuntamenti dedicati in particolar modo ai più piccoli e alle famiglie - ha detto Roberto Salvadori, presidente del Centro Commerciale Naturale - dalle 10,30 e per l'intero pomeriggio, piazza Pertini sarà invasa dalla magica atmosfera natalizia, con giochi e attrazioni per bambini e mercatini per lo shopping natalizio".

All'evento collaborano anche CollEventi e l'associazione Tarta Blu e Avis, con il contributo di Fratelli Fegatilli Srl, Fontanelli Pneumatici e Tartufi Prete.

"Una bella manifestazione pensata per bambini e famiglie ogni anno molto apprezzata e che costituisce un'importante occasione di socialità - ha detto Federico Pieragnoli, direttore di Confcommercio - la vivacità e il dinamismo di territori come Capannoli che dimostrano grande energia e voglia di fare sono davvero un segnale di fiducia e speranza".

Per l'occasione, la piazza avrà un suggestivo allestimento con una scenografica nevicata abbinata a uno spettacolo del fuoco, uno spettacolo circense e un'area giochi in legno, mentre nel pomeriggio, dalle 15, andrà in scena l'esibizione di karate della scuola Yama Arashi di Capannoli. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Necessario il trattamento per studenti e personale scolastico del plesso di via delle Querce. L'alunno risultato positivo sta bene
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

GIALLO Mazzola