Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA7°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 05 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La solidarietà per le vittime della tragedia di Crans Montana in una coreografia sulla neve: centinaia di sciatori formano un cuore
La solidarietà per le vittime della tragedia di Crans Montana in una coreografia sulla neve: centinaia di sciatori formano un cuore

Attualità Sabato 02 Dicembre 2023 ore 10:00

Il Natale dura un mese a Buti

Buti

Iniziative tra piazza Garibaldi e le frazioni per festeggiare il Natale coinvolgendo i più piccoli: previsto anche lo spettacolo musicale gospel



BUTI — Tra musica, mercatini, spettacoli e gospel, anche Buti si prepara alle festività natalizie, che dai primi giorni di Dicembre si prolungheranno sino al giorno dell'Epifania.

Tutto avrà inizio domani, domenica 3 Dicembre, con l'inaugurazione della mostra di ceramica di Wanda Bagni e il presepe dei bambini al Circolo Le Vigne, alla Croce. Quindi, l'8 Dicembre, ci sarà il mercatino di Natale a Cascine di Buti, mentre il 10 Dicembre doppio appuntamento con Babbo Natale tra La Croce e il Maggio della Natività di Dino Landi.

Gli eventi si susseguiranno poi fino al 16 Dicembre, con l'addobbo dell'albero di Natale collocato in piazza Divisione Acqui, e con il mercatino dell'artigianato di piazza Garibaldi, che si ripeterà anche il giorno successivo.

Tra le numerose iniziative ci sarà anche la visita guidata e degustazione gratuita al Teatro Francesco di Bartolo, l'Irish Christmas Sound in piazza Garibaldi e lo spettacolo musicale Anche quest’anno è Natale, spettacolo musicale, con ospite il coro Revelation Gospel Choir.

Infine, per l'Epifania, il 5 Gennaio alle 18,30, ci sarà l'iniziativa "Le Befane scendono dai monti" in piazza XXV Aprile alla Croce.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un cittadino denuncia condizioni di incuria: "Pavimentazione devastata, sporcizia ed escrementi di piccione su tombe e lapidi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

STOP DEGRADO

Attualità