Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PONTEDERA10°13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 01 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La protesta degli NCC: strappano il contratto e insultano Salvini. «Con questo ti ci pulisci il...»

Attualità sabato 02 dicembre 2023 ore 10:00

Il Natale dura un mese a Buti

Buti

Iniziative tra piazza Garibaldi e le frazioni per festeggiare il Natale coinvolgendo i più piccoli: previsto anche lo spettacolo musicale gospel



BUTI — Tra musica, mercatini, spettacoli e gospel, anche Buti si prepara alle festività natalizie, che dai primi giorni di Dicembre si prolungheranno sino al giorno dell'Epifania.

Tutto avrà inizio domani, domenica 3 Dicembre, con l'inaugurazione della mostra di ceramica di Wanda Bagni e il presepe dei bambini al Circolo Le Vigne, alla Croce. Quindi, l'8 Dicembre, ci sarà il mercatino di Natale a Cascine di Buti, mentre il 10 Dicembre doppio appuntamento con Babbo Natale tra La Croce e il Maggio della Natività di Dino Landi.

Gli eventi si susseguiranno poi fino al 16 Dicembre, con l'addobbo dell'albero di Natale collocato in piazza Divisione Acqui, e con il mercatino dell'artigianato di piazza Garibaldi, che si ripeterà anche il giorno successivo.

Tra le numerose iniziative ci sarà anche la visita guidata e degustazione gratuita al Teatro Francesco di Bartolo, l'Irish Christmas Sound in piazza Garibaldi e lo spettacolo musicale Anche quest’anno è Natale, spettacolo musicale, con ospite il coro Revelation Gospel Choir.

Infine, per l'Epifania, il 5 Gennaio alle 18,30, ci sarà l'iniziativa "Le Befane scendono dai monti" in piazza XXV Aprile alla Croce.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Necessario il trattamento per studenti e personale scolastico del plesso di via delle Querce. L'alunno risultato positivo sta bene
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

GIALLO Mazzola