Attualità sabato 02 dicembre 2023 ore 10:00
Il Natale dura un mese a Buti

Iniziative tra piazza Garibaldi e le frazioni per festeggiare il Natale coinvolgendo i più piccoli: previsto anche lo spettacolo musicale gospel
BUTI — Tra musica, mercatini, spettacoli e gospel, anche Buti si prepara alle festività natalizie, che dai primi giorni di Dicembre si prolungheranno sino al giorno dell'Epifania.
Tutto avrà inizio domani, domenica 3 Dicembre, con l'inaugurazione della mostra di ceramica di Wanda Bagni e il presepe dei bambini al Circolo Le Vigne, alla Croce. Quindi, l'8 Dicembre, ci sarà il mercatino di Natale a Cascine di Buti, mentre il 10 Dicembre doppio appuntamento con Babbo Natale tra La Croce e il Maggio della Natività di Dino Landi.
Gli eventi si susseguiranno poi fino al 16 Dicembre, con l'addobbo dell'albero di Natale collocato in piazza Divisione Acqui, e con il mercatino dell'artigianato di piazza Garibaldi, che si ripeterà anche il giorno successivo.
Tra le numerose iniziative ci sarà anche la visita guidata e degustazione gratuita al Teatro Francesco di Bartolo, l'Irish Christmas Sound in piazza Garibaldi e lo spettacolo musicale Anche quest’anno è Natale, spettacolo musicale, con ospite il coro Revelation Gospel Choir.
Infine, per l'Epifania, il 5 Gennaio alle 18,30, ci sarà l'iniziativa "Le Befane scendono dai monti" in piazza XXV Aprile alla Croce.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI