Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca venerdì 20 agosto 2021 ore 10:28

"In aumento i casi positivi al Covid"

La sindaca Arianna Cecchini aggiorna la situazione sul territorio:"Casi in aumento". Anche il collega di Chianni parla di "Salita brusca"



CAPANNOLI — "Sono purtroppo in aumento i casi di persone che risultano positive al Covid: ad oggi sono 23 i soggetti rilevati positivi residenti sul territorio"

Lo dice la sindaca di Capannoli Arianna Cecchini, aggiungendo che "Si tratta di persone giovani e meno giovani, spesso non vaccinate, talvolta risultate positive dopo il vaccino; soggetti che principalmente hanno avuto tosse e/o febbre, tutti in isolamento presso la propria abitazione."

"Viviamo ancora un periodo difficile, il virus circola tra di noi, non dobbiamo mollare adesso.Le raccomandate precauzioni di indossare la mascherina ove necessario e del distanziamento, oltre al vaccino, sono ancora le armi per ridurre la circolazione del virus."

Nei giorni scorsi anche il sindaco di Chianni Giacomo Tarrini aveva fatto il punto della situazione per il suo comune:"Purtroppo negli ultimi giorni è salito bruscamente il numero dei contagi nel nostro Comune. Ad oggi a Chianni si registrano 8 casi di positività: sono molti in proporzione al totale della popolazione. Forse si è un po’ abbassata la guardia?£

"Credo sia ormai chiaro l’atteggiamento che tutti siamo chiamati ad avere di fronte ad una situazione che va avanti da un anno e mezzo; tuttavia mi permetto di invitare tutti a essere previdenti e osservare quelle regole arcinote che possono aiutarci a evitare il virus."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità