Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PONTEDERA10°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 22 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Clima, Draghi: «Quanto fatto non è sufficiente, dobbiamo invertire la rotta ora»

Attualità giovedì 31 dicembre 2020 ore 13:04

In pensione dopo mezzo secolo di lavoro

Valeria Maccanti

Storica parrucchiera chiude la sua attività a Santo Pietro in Belvedere e va in pensione dopo ben 49 anni di lavoro. Il "Grazie" delle sue clienti



CAPANNOLI — Dopo una vita intera (ben 49 anni) dedicata al lavoro, Valeria Maccanti ha deciso di andare in pensione. La porta della sua storica attività di parrucchiera, dopo anni di lavoro, prima a Soiana e poi a Santo Pietro Belvedere, si è chiusa.

"E' normale, naturale che accada, come è normale che susciti tristezza, nostalgia in chi l'ha cercata e frequentata con serenità e gioia", hanno scritto le sue tantissime clienti in un saluto corale.

"Un negozio che è sempre stato capace di andare ben oltre la semplice “funzione lavorativa”. Da Valeria si voleva e si trovava qualcosa oltre il pettine e il casco: calore, amicizia e conforto. E tutto questo trasformava il negozio in un ambiente non solo lavorativo ma “amicale”, dove ciascuna “cliente” poteva prendere e lasciare un qualcosa di più di emozioni, di condivisioni."

"Con l'aiuto della sua collaboratrice Antonella, Valeria è sempre riuscita ad organizzarci delle belle serate tutte insieme, anche con una semplice pizza, ma condividendo l'allegria e l'armonia.

Ci sarebbe piaciuto organizzarla noi questa volta la serata, ma questo Covid non c'è l'ha fatto fare! Però un grazie nessuno ce lo può vietare".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' scomparso un uomo di 45 anni, molto conosciuto in tutta la zona. Stamani si sono svolti i funerali al Duomo di Pontedera
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Attualità