Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA13°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Martedì 19 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Inter fa festa in piazza Duomo e alza scudetto e Coppa Italia: rivedi i momenti clou
L'Inter fa festa in piazza Duomo e alza scudetto e Coppa Italia: rivedi i momenti clou

Attualità Lunedì 14 Giugno 2021 ore 13:29

Installate le colonnine per la ricarica elettrica

"E' un nuovo passo del percorso di sostenibilità ambientale portato avanti dall’Amministrazione Comunale". Ecco dove sono



CAPANNOLI — Colonnine per la ricarica dei veicoli elettrici dei veicoli a Capannoli ed a Santo Pietro Belvedere.

"Un nuovo passo avanti, dopo l’efficientamento energetico della pubblica  illuminazione avviato due anni fa e l’efficientamento di molti edifici pubblici", ha spiegato il Comune

Sono già funzionanti le colonnine per la ricarica dei veicoli elettrici in Piazza Nilde Iotti a Capannoli (di fronte al nuovo Minihospital) ed in Piazza Don Gino Lemmi a Santo Pietro Belvedere, installate da BeCharge.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È morto Renzo Cecconi, presidente dell'Ac Capannolese 1967 da decenni. La comunità e il mondo dello sport della Valdera in lutto.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità