Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Politica giovedì 02 giugno 2016 ore 12:45

Manca il tricolore, le lamentele di Valdera Civica

I consiglieri del gruppo di minoranza attaccano il Comune per non aver esposto la bandiera nazionale nella Festa della Repubblica



CAPANNOLI — E' la Festa della Repubblica e alla porta del vecchio municipio non è appeso il tricolore italiano. Un fatto non tollerato da Matteo Arcenni, Mattia Cei e Giacomo Citi di Valdera Civica che hanno documentato la mancanza con una foto, attaccando direttamente l'amministrazione comunale.

"Non ci aspettiamo che il Comune organizzi parate militari o picchetti d'onore o feste faraoniche, ma una cosa non solo la chiediamo ma la pretendiamo da sempre, il rispetto e l'onore alla bandiera italiana e alle istituzioni nazionali".

Secondo i consiglieri d'opposizione, "da anni il Comune non solo non espone la bandiera nazionale ma ha più volte bocciato le nostre proposte di esporlo e di recente ha impedito la celebrazione della Festa del 2 Giugno che un gruppo di associazioni locali voleva fare a Santo Pietro Belvedere con banda e paracadutisti al seguito".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità