Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca venerdì 30 agosto 2019 ore 16:30

Le violenze da parte del marito sono finite

Nella notte l'ultimo episodio, quindi l'uomo è stato arrestato dei carabinieri. La donna sarebbe stata picchiata selvaggiamente di fronte ai figli



CAPANNOLI — Questa mattina i carabinieri di Ponsacco hanno arrestato, in una frazione del comune di Capannoli, un uomo di 51 anni di nazionalità extracomunitaria, disoccupato, per violenze in famiglia. 

L'uomo, secondo quanto accertato e riferito dai militari, durante la notte trascorsa ha "picchiato selvaggiamente la moglie" procurandogli lesioni per 21 giorni. Sempre dalle indagini svolte, sarebbero emersi altri episodi di violenza non denunciati e che i figli avevano assistito alle violenze. 

I Carabinieri, dopo avere informato il pm di turno, hanno eseguito l'arresto, trasferendo il 51enne alla casa circondariale di Pisa. Qui, nei prossimi giorni, sarà interrogato dal magistrato. Nel frattempo, le violenze che la moglie e i figli sono stati costretti a subire possono dirsi concluse.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Ruggiero termina il suo incarico, mentre arriva la dottoressa Lenzi; salutano anche due medici di famiglia nell'area del Pisano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Politica