QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12°13° 
Domani 12°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 17 ottobre 2019

Elezioni domenica 12 maggio 2019 ore 12:10

"Cosa ha fatto l'amministrazione in cinque anni?"

Antonio Nanna durante un incontro elettorale

La lista "Capannoli e Santo Pietro Belvedere si rinnovano", che candida a sindaco Antonio Nanna, attacca il programma dell'amministrazione uscente



CAPANNOLI — "E' curioso sentire l'ormai ex sindaco Pd - scrivono dalla lista "Capannoli e Santo Pietro Belvedere si rinnovano" - che cita nel proprio programma la promozione dei centri storici, quando in 5 anni ha contribuito solamente alla decadenza del nostro territorio. Politiche fallimentari per l'insediamento di nuove attività commerciali, che non hanno portato nessuna nuova attività nella frazione, ma addirittura a Santo Pietro non è presente né un ristorante né un’edicola.

Parla di turismo, di promozione ma in 5 anni l'amministrazione non ha investito neanche un euro, non ha organizzato neanche un evento per la promozione turistica, e le trasmissioni tv pagate per la promozione del territorio non hanno dato nessun risultato tangibile, escluso il far apparire il sindaco in tv. Ha promesso di sistemare il centro sociale ma ancora versa in condizioni vergognose".

"Ammettere in un intervista pubblica - concludono dalla lista di centrodestra -, che in 5 anni ha asfaltato il 90 per cento delle strade è la più grande bugia che il PD abbia mai raccontato, e in questi anni ne ha raccontate molte a tutti gli italiani".



Tag

"Conte falso come il Parmesan", bagarre Lega in Senato. Casellati sospende la seduta

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità