Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:05 METEO:PONTEDERA10°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Elezioni domenica 07 aprile 2019 ore 11:00

"Vogliamo valorizzare Santo Pietro e il castello"

La lista di centrodestra "Capannoli e Santo Pietro Belvedere si rinnovano" per Antonio Nanna sindaco, punta molto sullo sviluppo della frazione



CAPANNOLI — "Una parte fondamentale del programma elettorale della nostra lista - spiegano da "Capannoli e Santo Pietro si rinnovano" - è la valorizzazione del borgo di Santo Pietro Belvedere. Non dobbiamo più aver niente da invidiare ai Borghi del Chianti, perché noi abbiamo Santo Pietro Belvedere e abbiamo intenzione di valorizzarlo". 

"Il nostro programma non prevede opere faraoniche da effettuare - spiegano dalla lista di centrodestra -, noi vogliamo impegnarci per creare un’idea di turismo, valorizzando l’apertura di nuove attività all’interno del Castello, riportando le associazioni in centro, organizzando eventi e collaborando a stretto contatto con tutti i comuni della Valdera. La nostra idea è quella di ripopolare prima il nostro territorio e solo successivamente investire in opere pubbliche". 

"Ripopolare il Castello non è un progetto utopico - concludono -, e in questo progetto rivestono un ruolo importante le associazioni, che grazie a noi torneranno a collaborare attivamente con l’amministrazione comunale per l’organizzazione di eventi e non solo. Perché una piazza può essere anche ristrutturata, ma se è vuota nessuno se ne accorge neanche".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La 107esima edizione della corsa attraversa la Valdera: per far fronte a una viabilità a singhiozzo, gli studenti delle superiori resteranno a casa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Cronaca

Attualità