comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 18° 
Domani 17° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 28 marzo 2020
corriere tv
Firenze, ecco come lo Stabilimento farmaceutico militare produce il disinfettante che uccide il coronavirus in 60 secondi: ogni giorno 2.000 litri

Elezioni domenica 07 aprile 2019 ore 11:00

"Vogliamo valorizzare Santo Pietro e il castello"

La lista di centrodestra "Capannoli e Santo Pietro Belvedere si rinnovano" per Antonio Nanna sindaco, punta molto sullo sviluppo della frazione



CAPANNOLI — "Una parte fondamentale del programma elettorale della nostra lista - spiegano da "Capannoli e Santo Pietro si rinnovano" - è la valorizzazione del borgo di Santo Pietro Belvedere. Non dobbiamo più aver niente da invidiare ai Borghi del Chianti, perché noi abbiamo Santo Pietro Belvedere e abbiamo intenzione di valorizzarlo". 

"Il nostro programma non prevede opere faraoniche da effettuare - spiegano dalla lista di centrodestra -, noi vogliamo impegnarci per creare un’idea di turismo, valorizzando l’apertura di nuove attività all’interno del Castello, riportando le associazioni in centro, organizzando eventi e collaborando a stretto contatto con tutti i comuni della Valdera. La nostra idea è quella di ripopolare prima il nostro territorio e solo successivamente investire in opere pubbliche". 

"Ripopolare il Castello non è un progetto utopico - concludono -, e in questo progetto rivestono un ruolo importante le associazioni, che grazie a noi torneranno a collaborare attivamente con l’amministrazione comunale per l’organizzazione di eventi e non solo. Perché una piazza può essere anche ristrutturata, ma se è vuota nessuno se ne accorge neanche".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca