Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità venerdì 05 febbraio 2021 ore 12:48

Nuove piante per le aree pubbliche

Nuove piante per le aree pubbliche ed un progetto destinato agli spazi verdi delle scuole. L'iniziativa si chiama "A scuola nel verde"



CAPANNOLI — Via ad un intervento di piantumazione di alberi in varie aree verdi dislocate sul territorio comunale. "Aumenta così il patrimonio arboreo finalizzato al miglioramento della qualità ambientale e ad una maggior fruizione delle aree verdi da parte dei cittadini", ha spiegato il Comune di Capannoli.

Simbolicamente, i nuovi alberi saranno dedicati ai nuovi nati. Un progetto dedicato denominato “A scuola nel verde”, sostenuto da Farmavaldera, la Srl che gestisce la farmacia comunale, sarà invece rivolto alle scuole primarie: negli spazi verdi delle due scuole di Capannoli e Santo Pietro Belvedere saranno piantumati oltre cento alberi ed arbusti.

Oggi è iniziata la piantumazione delle piante presso la Scuola primaria di Santo Pietro Belvedere con la presenza dei ragazzi e delle docenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità