Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:45 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 28 febbraio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, rissa scoppiata alla Darsena tra lanci di bottiglie e scazzottate

Attualità giovedì 21 gennaio 2021 ore 08:30

Un albero per ogni nuovo nato

L'iniziativa si svolge nel Comune di Ponsacco presso lago Il Cavo. Saranno piantati 105 nuovi alberi nella zona del Parco urbano



PONSACCO — Cresci con me: un albero per ogni nuovo nato o adottato”, è un progetto realizzato dal Comune di Ponsacco in collaborazione con Farmavaldera.La presentazione si è svolta presso il parco urbano di Ponsacco dove è in corso la piantumazione dei primi alberi.

"Piantare alberi significa migliorare il paesaggio, aumentare la qualità dell'aria e coltivare l'amore per la natura. Questo progetto ha inoltre la funzione di rafforzare il legame affettivo tra il parco e la cittadinanza, condizione fondamentale per preservare uno dei luoghi più piacevoli di Ponsacco", ha spiegato la sindaca Brogi.

"Da ora in poi ogni anno questo diventerà un appuntamento fisso e l'occasione per organizzare degli eventi nel parco alla presenza dei nuovi nati e delle rispettive famiglie. Oltre a ciò stiamo lavorando ad un progetto più complesso di riqualificazione di tutto il parco e del lago", ha aggiunto.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

CORONAVIRUS

Sport

Attualità