Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:10 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 25 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La videoricostruzione dell'uccisione di Alex Pretti a Minneapolis: aveva in mano un cellulare con cui riprendeva gli agenti federali
La videoricostruzione dell'uccisione di Alex Pretti a Minneapolis: aveva in mano un cellulare con cui riprendeva gli agenti federali

Cultura Lunedì 17 Maggio 2021 ore 11:57

Riaperti i Musei, subito tanti visitatori

Tornano a vivere le sale di Villa Baciocchi. Riaperti i Musei dopo il lungo stop Covid, subito tanti visitatori presenti



CAPANNOLI — Dopo un lungo stop dovuto alla pandemia, finalmente le sale del Museo Zoologico e del Museo Archeologico si riempiono di visitatori.

Dopo due fine settimana dall’apertura famiglie, bambini e turisti curiosi, nel massimo rispetto delle norme Anticovid, hanno percorso le sale del Museo  Zoologico e del Museo Archeologico seguendo appassionati le guide.

E' "Una ripartenza che fa ben sperare" commenta la direttrice dei Musei Catia Morucci che prosegue "Dopo oltre un anno è un'emozione rivedere visitatori in  coda alla biglietteria, rigorosamente a distanza".

"Stiamo terminando nuovi allestimenti multimediali per offrire nuove emozioni ai visitatori" spiega la sindaca Arianna Cecchini "Speriamo di poter presto tornare a  riaprire a pieno regime ed a offrire cultura ogni giorno".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Leda è un punto di riferimento della parrocchia. Don Holin: "Il suo è un immenso contributo, chissà che emozione vedere la sua squadra del cuore"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità