Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:PONTEDERA10°14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 17 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Verdone sindaco per un giorno a Roma: «25 anni fa lo ha fatto Alberto Sordi, alla fine della giornata era morto»
Verdone sindaco per un giorno a Roma: «25 anni fa lo ha fatto Alberto Sordi, alla fine della giornata era morto»

Cronaca sabato 19 agosto 2023 ore 21:15

Ritrovato morto un giovane scomparso

Il nucleo cinofili durante le ricerche

Disperso nell'area di Santo Pietro Belvedere, il ragazzo è stato trovato morto dopo le ricerche dei vigili del fuoco con elicottero e cani



CAPANNOLI — Le ricerche di un giovane uomo, disperso nella zona di Santo Pietro Belvedere, sono terminate nel peggiore dei modi, con il ritrovamento senza vita dello stesso.

Per ritrovare il ragazzo, il Comando dei vigili del fuoco di Pisa era intervenuto in modo massiccio con due squadre e la collaborazione del nucleo cinofili.

Alle forze in campo si è aggiunto anche un elicottero, sempre dei vigili del fuoco, proveniente da Arezzo.

Purtroppo, però, le ricerche sono terminate con il ritrovamento del corpo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il costo degli alloggi di alcune famiglie in un hotel a Massa riaprono la questione, ma il sindaco non ci sta: "Ai ponsacchini non costerà niente"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Sport