Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca domenica 06 marzo 2022 ore 19:45

Scontro mortale, l'altro conducente era ubriaco

L'auto ribaltata a seguito dell'incidente

L'impatto fra le 2 auto è avvenuto sulla via Volterrana. La vittima viveva a Terriciola. L'altro conducente è ora accusato di omicidio stradale



TERRICCIOLA — Tragico incidente in via Volterrana a Selvatelle avvenuto nella notte. Il personale del 118 è intervenuto per soccorrere tre persone dopo che un veicolo si è ribaltato dopo uno scontro con un'alta auto.

Per l'intervento sono giunti sul posto un'auto medica, inviata da Peccioli, insieme alle ambulanze della Misericordia di Forcoli e di Terricciola, e i vigili del fuoco.

Il frontale tra le due auto, secondo una prima ricostruzione dei fatti, sarebbe avvenuto a seguito di un'invasione di corsia. I veicoli sono rimasti entrambi accartocciati.

A seguito dell'incidente, Angelo Parri, 68 anni, è deceduto, mentre sono stati trasportati al pronto soccorso di Pontedera la moglie, una donna di 66 anni residente a Terricciola poi trasferita a Cisanello in condizioni molto gravi, e un altro uomo di 38 anni di origine moldava, alla guida dell'altra auto, che ha riportato la rottura del femore.

Quest'ultimo è stato quindi sottoposto ad alcol test per valutarne il tasso alcolemico. I risultati hanno chiarito che l'uomo si trovava in stato di ebbrezza e, per questo, è stato arrestato con l'accusa di omicidio stradale, venendo rimesso in seguito in libertà per disposizione del pubblico ministero. 

Sulla dinamica indagano i carabinieri della stazione di Ponsacco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità