Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Politica venerdì 03 settembre 2021 ore 07:42

"Strada pericolosa, rischio incidenti"

Fratelli d'Italia solleva la questione di via del Fontino, una strada a doppio senso di marcia ma molto stretta e priva di segnaletica



CAPANNOLI — "La problematica relativa alla viabilità si protrae da anni in zona via del Fontino: la strada a doppio senso di marcia risulta molto stretta, la segnaletica orizzontale è assente, come se non bastasse la presenza di vegetazione perenne limita la visibilità".

Lo sottolineano gli esponenti di Fratelli d'Italia Giacomo Citi, Matteo Arcenni e Mattia Cei.


"Si sono registrati alcuni incidenti ed altri sono stati evitati all'ultimo momento. Il rischio per i residenti che devono tornare a casa è altissimo. Inoltre con la mobilità variata in questi giorni il pericolo è aumentato a causa dell'eccessivo flusso di auto, le quali non rispettano la segnaletica, probabilmente anche perché quella orizzontale è assente", aggiungono.

"Nonostante sia stata informata numerose volte l'Amministrazione comunale, ad oggi, non ha fatto niente. Cosa si aspetta a intervenire? Sollecitiamo la sindaca ad attuare interventi urgenti per sistemare il tratto ad altissimo rischio di incidenti", concludono i tre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità