comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 11°19° 
Domani 11°21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 28 settembre 2020
corriere tv
Milazzo, sottufficiale annega per salvare due giovani: le immagini dell'operazione nel mare in tempesta

Attualità venerdì 30 novembre 2018 ore 16:00

"Troppi soldi per iniziative del 25 novembre"

Arcenni e Cei
Arcenni e Cei

Arcenni e Cei: "​Quattromila euro per sostenere iniziative contro violenza sulle donne ci sembrano tanti, sono soldi dell'Unione Valdera"



CAPANNOLI — Matteo Arcenni e Mattia Cei, esponenti del centrodestra, sono intervenuti per criticare il Comune di Capannoli e l'Unione Valdera per i quattromila euro stanziati per le iniziative contro la violenza sulle donne.

"Quattromila euro per sostenere le iniziative contro la violenza sulle donne ci sembrano tanti - hanno detto i due - Prima di tutto perché sono soldi dell'Unione Valdera, e quindi di tutti i cittadini, e poi perché siamo convinti che si possano organizzare eventi per celebrare l'importanza delle donne anche senza spendere cifre simili". 

Nel comunicato inviato da Arcenni e Cei è allegata anche la determina del Comune di Capannoli: "Oltre mille euro a una serigrafia, quasi 400 euro all'Arci, 800 euro a una società sportiva. Spese piuttosto importanti per organizzare una partita di calcetto e poche altre iniziative. La gestione dei soldi pubblici, nel caso specifico, appare un po' "leggera". Il ricavato delle iniziative verrà devoluto in beneficenza, ma sarebbe opportuno che la spesa per realizzare le manifestazione rimanga inferiore al denaro raccolto, altrimenti sarebbe stato meglio raccogliere offerte libere da parte della cittadinanza da devolvere all'associazione Eunice, che da sempre si schiera a difesa delle donne".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Sport

Sport