Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA12°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il flash mob di Tommy Cash a Milano: a sorpresa serve ai passanti un «Espresso Macchiato», come la sua hit
Il flash mob di Tommy Cash a Milano: a sorpresa serve ai passanti un «Espresso Macchiato», come la sua hit

Cronaca mercoledì 09 dicembre 2020 ore 16:10

Trovate siringhe usate e abbandonate

Il ritrovamento è avvenuto in zona Solaia. La segnalazione arriva da Mattia Cei e Diletta Giacomelli:"Necessità di assidui controlli"



CAPANNOLI — In zona Solaia, a Capannoli, sono state ritrovate delle siringhe usate e abbandonate per terra. "Purtroppo non si tratta di un episodio isolato. Siringhe di quelle sottili, usate solitamente dai tossicodipendenti per iniettarsi le sostanze stupefacenti, sono state rinvenute anche a Santo Pietro", dicono il consigliere di opposizione Mattia Cei e Diletta Giacomelli.

"Le siringhe abbandonate e calpestabili da chiunque costituiscono un serio pericolo per i cittadini e i nostri amici a quattro zampe. Inoltre, sono un campanello di allarme, perchè se ci sono le siringhe vuol dire che dietro c’è anche un giro di droga che va frenato sul nascere"

"Ribadiamo - dicono i due - la necessità di assidui controlli sul territorio. E, inoltre, ripetiamo ancora una volta l’importanza di aumentare i sistemi di videosorveglianza. La maggioranza che amministra Capannoli dovrebbe uscire dal palazzo comunale e affrontare i veri problemi che attanagliano i cittadini."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Politica