
Il flash mob di Tommy Cash a Milano: a sorpresa serve ai passanti un «Espresso Macchiato», come la sua hit

Cronaca mercoledì 09 dicembre 2020 ore 16:10
Trovate siringhe usate e abbandonate

Il ritrovamento è avvenuto in zona Solaia. La segnalazione arriva da Mattia Cei e Diletta Giacomelli:"Necessità di assidui controlli"
CAPANNOLI — In zona Solaia, a Capannoli, sono state ritrovate delle siringhe usate e abbandonate per terra. "Purtroppo non si tratta di un episodio isolato. Siringhe di quelle sottili, usate solitamente dai tossicodipendenti per iniettarsi le sostanze stupefacenti, sono state rinvenute anche a Santo Pietro", dicono il consigliere di opposizione Mattia Cei e Diletta Giacomelli.
"Le siringhe abbandonate e calpestabili da chiunque costituiscono un serio pericolo per i cittadini e i nostri amici a quattro zampe. Inoltre, sono un campanello di allarme, perchè se ci sono le siringhe vuol dire che dietro c’è anche un giro di droga che va frenato sul nascere"
"Ribadiamo - dicono i due - la necessità di assidui controlli sul territorio. E, inoltre, ripetiamo ancora una volta l’importanza di aumentare i sistemi di videosorveglianza. La maggioranza che amministra Capannoli dovrebbe uscire dal palazzo comunale e affrontare i veri problemi che attanagliano i cittadini."
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI