Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA20°36°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità giovedì 07 luglio 2022 ore 16:15

Un selfie per promuovere il territorio

L'inaugurazione del selfie point di Capannoli

Inaugurati ufficialmente i due punti fotografici a Capannoli e Santo Pietro. Rocchi: "Un modo per dare visibilità ai commercianti e al territorio"



CAPANNOLI — Prima l'annuncio, poi l'installazione e, alla fine, il taglio del nastro. I selfie point di Capannoli e Santo Pietro Belvedere sono stati ufficialmente inaugurati, rispettivamente in piazza della Repubblica e sulla terrazza Belvedere

Il progetto, nato da un'iniziativa ideata finanziata dal Centro commerciale naturale di Capannoli e Santo Pietro, in collaborazione con Confcommercio Provincia di Pisa, ha portato all'installazione di due punti panoramici realizzati dal designer Federico Fuochi.

"Siamo felici di inaugurare due installazioni che vogliono dare impulso al progetto di valorizzazione del territorio e alla sua attrattività turistica - ha detto il direttore di Confcommercio Provincia di Pisa, Federico Pieragnoli - le opere fanno da cornice a un palcoscenico naturale davvero spettacolare sulle colline di Capannoli e la terrazza panoramica di Santo Pietro, dove chiunque, semplicemente scattando un selfie, può contribuire alla promozione del territorio".

L'inaugurazione del selfie point di Santo Pietro Belvedere

"Un primo passo verso molte altre iniziative del genere, che possano aiutare il nostro territorio e i nostri commercianti a essere sempre più visibili e apprezzati - ha concluso la presidente del Centro commerciale naturale, Silvia Rocchi - grazie al designer Federico Fuochi, che ha interpretato alla perfezione un'idea nata e realizzata in meno di un mese, con la collaborazione dell'amministrazione comunale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Violento schianto su via del Molino, dove sono accorsi i sanitari con ambulanze e automedica: richiesto l'intervento anche di Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Sport