Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 31 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Pd, ecco come si è autodistrutto e chi sta con chi, nelle primarie

Attualità giovedì 07 luglio 2022 ore 16:15

Un selfie per promuovere il territorio

L'inaugurazione del selfie point di Capannoli

Inaugurati ufficialmente i due punti fotografici a Capannoli e Santo Pietro. Rocchi: "Un modo per dare visibilità ai commercianti e al territorio"



CAPANNOLI — Prima l'annuncio, poi l'installazione e, alla fine, il taglio del nastro. I selfie point di Capannoli e Santo Pietro Belvedere sono stati ufficialmente inaugurati, rispettivamente in piazza della Repubblica e sulla terrazza Belvedere

Il progetto, nato da un'iniziativa ideata finanziata dal Centro commerciale naturale di Capannoli e Santo Pietro, in collaborazione con Confcommercio Provincia di Pisa, ha portato all'installazione di due punti panoramici realizzati dal designer Federico Fuochi.

"Siamo felici di inaugurare due installazioni che vogliono dare impulso al progetto di valorizzazione del territorio e alla sua attrattività turistica - ha detto il direttore di Confcommercio Provincia di Pisa, Federico Pieragnoli - le opere fanno da cornice a un palcoscenico naturale davvero spettacolare sulle colline di Capannoli e la terrazza panoramica di Santo Pietro, dove chiunque, semplicemente scattando un selfie, può contribuire alla promozione del territorio".

L'inaugurazione del selfie point di Santo Pietro Belvedere

"Un primo passo verso molte altre iniziative del genere, che possano aiutare il nostro territorio e i nostri commercianti a essere sempre più visibili e apprezzati - ha concluso la presidente del Centro commerciale naturale, Silvia Rocchi - grazie al designer Federico Fuochi, che ha interpretato alla perfezione un'idea nata e realizzata in meno di un mese, con la collaborazione dell'amministrazione comunale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per limitare i disagi saranno allestite due postazioni per l'approvvigionamento idrico in via Don Falaschi e nel parcheggio davanti largo Roma
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità