Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 20 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il colpo sotto le gambe è un disastro, il clamoroso errore di Moutet in Coppa Davis (e la Francia viene eliminata)
Il colpo sotto le gambe è un disastro, il clamoroso errore di Moutet in Coppa Davis (e la Francia viene eliminata)

Attualità venerdì 29 giugno 2018 ore 17:05

Capannoli unico comune "riciclone" della provincia

L'attestato consegnato al termine della 25esima edizione di "Comuni ricicloni", inziativa promossa da Legambiente e Ministero dell'ambiente



CAPANNOLI — L'edizione 2018 di “Comuni Ricicloni”, importante momento di verifica degli sforzi compiuti dalle amministrazioni locali per avviare e consolidare la raccolta differenziata, ha visto il Comune di Capannoli protagonista, unico ente pisano a ottenere l'attestato finale. 

Il riconoscimento, oltre agli sforzi fatti per incentivare il riciclo dei rifiuti, premia gli acquisti di beni, opere e servizi, che abbiano valorizzato i materiali recuperati da raccolta differenziata.

“Il riconoscimento è un onore per il Comune di Capannoli - ha commentato la sindaca Arianna Cecchini -, da due anni oramai impegnato fortemente nella raccolta porta a porta dei rifiuti, ma anche nel sensibilizzare e promuovere buone pratiche rispettose dell’ambiente nelle scuole e tra i cittadini”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La storica attività di Corso Matteotti, prossima a compiere il secolo di vita, ha aperto uno showroom in via Guerrazzi interamente dedicato alla casa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Cronaca