Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 22 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le fasi dell'omicidio di Federica Torzullo raccontate dal pm Liguori
Le fasi dell'omicidio di Federica Torzullo raccontate dal pm Liguori

Sport Lunedì 14 Dicembre 2015 ore 22:05

Trasferta vincente dei granata

Dopo le sconfitte nell'ultimo turno di campionato, le due formazioni cercano entrambe il riscatto: ha la meglio per 2-1 la formazione pontederese



CARRARA — Bel colpo dei granata allo stadio dei Marmi. 

La formazione pontederese ha la meglio per due reti a una sulla Carrarese nell'ultimo posticipo della giornata numero 15 del campionato di LegaPro.

Vanno a segno per primi i locali con Infantino, al 9'. Il pareggio granata, un quarto d'ora dopo, porta la firma di Kabashi.

Sigla il definitivo 2-1 il capocannoniere Scappini. E avanti in classifica.

Queste le formazioni.

Carrarese: Lagomarsini, Sales, Sbraga, Massoni, Barlocco, Cavion, Berardocco, Dettori, Gnahore, Infantino, Gyasi.
Allenatore: Remondina.

Pontedera: Cardelli, Risaliti, Vettori, Polvani, A.Gemignani, Bonaventura, Della Latta, Kabashi, Sane, Disanto, Scappini.
Allenatore: Indiani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Peccioli in lutto per la morte della storica farmacista. Fra due mesi Bellini avrebbe compiuto 102 anni. Il cordoglio dell'amministrazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Attualità