QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 13 dicembre 2019

Attualità domenica 24 febbraio 2019 ore 17:51

Granata ancora sconfitti

E' finita 1 a 0 per la Carrarese allo Stadio dei Marmi. Ma il pareggio non sarebbe stato un furto per la buona e sfortunata ripresa



CARRARA — Seconda sconfitta consecutiva e vantaggio play off che si restringe. Carrarese più forte nel primo tempo - con Tavano a segnare al 18°, finezza in area, il suo diciottesimo gol -, Pontedera che nella ripresa mette paura ai locali colpendo un palo con Pinzauti, che già aveva rasentato un altro palo nel primo tempo, e sprecando in mischia la conseguente palla poi arrivata sulla linea di porta apuana. 

Ancora difficoltà offensive dei granata, tanto che nel finale Maraia mette il difensore Risaliti a fare il centravanti mentre Biggeri si riscatta dalle indecisioni di domenica scorsa con una bella deviazione su un pallone che stava infilando la porta a fil di traversa. Borri e la difesa intera tutti da sufficienza e qualcosa di più, Caponi ancora pernio di tutto, Mannini vivace solo nella ripresa ma, va ribadito, ancora grossi problemi per segnare.

PONTEDERA: Biggeri; Benedetti A., Borri, Vettori (Fontanesi dal 75°); Masetti, Mannini; Caponi, Serena (Risaliti dall'86°), Calcagni, Tommasini, Pinzauti (Benedetti R. dal 75')
Marcatore: Tavano a al 18°.

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata



Tag

Si assentava dal posto di lavoro, arrestato il sindaco di Scalea

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cultura

Attualità

Attualità