Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:45 METEO:PONTEDERA19°31°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 15 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, trivella di 10 metri cade e squarcia la finestra di un palazzo

Sport domenica 17 febbraio 2019 ore 17:13

Pontedera Ko con la capolista

La Pro Vercelli vince 2 a 0 mentre fra i granata proseguono gli infortuni, stavolta con Magrini all'ospedale per un problema al ginocchio



PONTEDERA — Dopo 17 minuti anche incoraggianti il palo ferma Borri, l'episodio di gioco più sfortunato dei granata. Che un minuto dopo si fanno una specie di autogol col malinteso fra Biggeri che si ferma a metà dell'uscita forse aspettando il passaggio indietro di Fontanesi in possesso di palla -il classico 'mia-tua' - con la conseguenza di perderla a vantaggio di Morra. Che può segnare senza problemi.

Pinzauti potrebbe pareggiare al 35esimo ma tira alto e al 38esimo si infortuna Magrini. Un problema al ginocchio che lo costringe a uscire in barella per accertamenti in ospedale.

Il secondo tempo vede la Pro Vercelli mette un muro ai tentativi granata mentre il 65esimo vede il raddoppio di Mammarella direttamente su punizione. Nel finale capitan Caponi va a fare il centravanti ma non può segnare sempre lui. Una sconfitta sostanzialmente meritata dopo 5 turni positivi e contro la capolista poteva starci, ma l'infortunio di Magrini allunga la già robusta serie di infortunati che già vede out per il resto della stagione Bruzzi e Ropolo, mentre anche La Vigna ha un problema alla gamba. Nel finale ha esordito il neo acquisto di ritorno, Risaliti, che sarà utile nel prosieguo di stagione. 

PONTEDERA: Biggeri; Fontanesi, Borri (Risaliti all'82°), Alessio Benedetti (Benassai dal 70°); Magrini (Masetti dal 38°), Mannini; Caponi, Serena, Calcagni; Pinzauti (Riccardo Benedetti dall'82°), Tommasini. Marcatori della Pro, Morra e Mammarella.

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una infermiera di Cisanello si è unita in matrimonio alla sua compagna. Ad officiare la cerimonia il primario del reparto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Nila Biasci nei Doveri

Martedì 15 Giugno 2021
Onoranze funebri
Mancini & De Santi Capannoli, Fornacette
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità