Attualità sabato 09 febbraio 2019 ore 23:00
Pontedera ferma anche l'Arezzo

Un altro pari, 1 a 1, con una big in lìzza per la promozione. Primo tempo meglio gli ospiti, secondo meglio i granata. Silenzio in gradinata
PONTEDERA — Primo tempo soprattutto dell'Arezzo, secondo in gran parte del Pontedera anche se nei minuti di recupero sono stati ancora gli ospiti a provare l'arrembaggio finale. E anche i gol sembrano confermare questa lettura della partita visto che l'Arezzo è andato in vantaggio al 32° con Foglia mentre mentre Pinzauti ha pareggiato al 78°.
Dunqueancora un risultato positivo, e un altro punto contro una delle big, per i granata che continuano a reggere i confronti con le squadre più altolocate nonostante l'assenza anche in questo confronto di due tititolari importanti come il capitan Andrea Caponi e il difensore Ropolo. Mentre Borri è stato recuperato in extremis. Il migliore è stato Mannini che sulla fascia ha fatto un buon lavoro fornendo anche la palla a Pinzauti per il gol del pari. La gradinata, come annunciato, è stata praticamente in silenzio e senza coreografie, salvo uno striscione non degli ultras.
Formazione granata: Biggeri; Borri, Fontanesi, Benedetti A; Mannini, Magrini; Calcagni, Serena, La Vigna; Tommasini, Pinzauti, Subentrati Giuliani per La Vigna e Benedetti R. per Pinzauti.
Mirko Giacomelli
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI