Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:PONTEDERA18°31°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 14 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Modena, assalto a un portavalori sull'A1: chiodi e spari

Attualità sabato 09 febbraio 2019 ore 23:00

Pontedera ferma anche l'Arezzo

Un altro pari, 1 a 1, con una big in lìzza per la promozione. Primo tempo meglio gli ospiti, secondo meglio i granata. Silenzio in gradinata



PONTEDERA — Primo tempo soprattutto dell'Arezzo, secondo in gran parte del Pontedera anche se nei minuti di recupero sono stati ancora gli ospiti a provare l'arrembaggio finale. E anche i gol sembrano confermare questa lettura della partita visto che l'Arezzo è andato in vantaggio al 32° con Foglia mentre mentre Pinzauti ha pareggiato al 78°.

Dunqueancora un risultato positivo, e un altro punto contro una delle big, per i granata che continuano a reggere i confronti con le squadre più altolocate nonostante l'assenza anche in questo confronto di due tititolari importanti come il capitan Andrea Caponi e il difensore Ropolo. Mentre Borri è stato recuperato in extremis. Il migliore è stato Mannini che sulla fascia ha fatto un buon lavoro fornendo anche la palla a Pinzauti per il gol del pari. La gradinata, come annunciato, è stata praticamente in silenzio e senza coreografie, salvo uno striscione non degli ultras.

Formazione granata: Biggeri; Borri, Fontanesi, Benedetti A; Mannini, Magrini; Calcagni, Serena, La Vigna; Tommasini, Pinzauti, Subentrati Giuliani per La Vigna e Benedetti R. per Pinzauti.

Mirko Giacomelli

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stavolta il tratto interessato è quello tra Pontedera e la diramazione verso Pisa, sempre in direzione Mare. E' il secondo di oggi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Manila Pucci Ved. Mori

Domenica 13 Giugno 2021
Onoranze funebri
BIASCI Lorenzana Collesalvetti Casciana Terme
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità