Attualità domenica 09 dicembre 2018 ore 15:30
Porte aperte alla Chiesa di San Nicolò

Don Tommaso lo aveva sempre sostenuto ed ora la Chiesa di San Nicolò a Casciana Alta rimane aperta ogni giorno. Lo ha annunciato ieri
CASCIANA TERME LARI — La Chiesa di San Nicolò a Casciana Alta resterà sempre aperta, lo ha affermato Don Tommaso ieri mattina durante la celebrazione della Santa Messa.
Il giovane parroco aveva sostenuto fin dal suo arrivo la necessità di rendere fruibile e visitabile ad ogni ora del giorno la Chiesa principale del paese, ed ora quesa idea si è realizzata.
Questa scelta si aggiunge alla recente decisione di procedere all’apertura quasi quotidiana anche della Chiesina ottagonale dell’Immacolata, il gioiello per eccellenza del borgo di Casciana, che per lunghi anni è rimasta costantemente chiusa se non in concomitanza di particolari festività o celebrazioni.
Porte aperte quindi d’ora in poi, a tutti coloro che vorranno visitarle o recitarci una preghiera.
Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI