Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità domenica 09 dicembre 2018 ore 12:15

Assalto a Babbo Natale in Villa

Centinaia di bambini in fila con genitori e nonni ieri alla Crastan. E oggi si ripeterà la grande festa, per un'iniziativa benefica dei Lions Club



PONTEDERA — Riuscitissimo il primo giorno, ieri, dei babbi natale - si davano infatti il cambio - che seduti su una poltrona accoglievano i bambini, i più piccoli un po' timorosi, i più grandi sicuri del fatto loro, a Villa Crastan. 

Non ci sono cifre esatte ma si va oltre quota 500 bambini. Insomma un gran successo che oggi si ripeterà anche se la giornata non è delle migliori. Perfetta l'organizzazione, ricchi gli addobbi, con statue natalizie e storiche e tavole imbandite, sparsi in tutte le stanze del primo piano della Villa, mentre la folla assiepava anche il giardino. 

Per le sale giravano e gireranno anche oggi simpatici elfi ad accogliere i bambini e assisterli nella scrittura, da parte delle mamme per chi ancora non sa scrivere, delle letterine e dei pensieri da consegnare a Babbo Natale. Quindi la fotografia di rito in collo a Babbo Natale e sotto... un altro.

L'iniziativa è dell'associazione da anni presente in Ruanda con attività benefiche "Pour Les Enfantes Ruandais", i cui soci hanno lavorato sodo per giorni e giorni per preparare questo evento che contribuisce anche ad arricchire sotto tutti i punti di vista il natale pontederese. Promuove l'evento il Lions Club Pontedera Valdera, con gli amici del Lions Club Pontedera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca