comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 20°30° 
Domani 20°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 11 luglio 2020
corriere tv
Francesco Bellomo, magistrato destituito perché pretendeva minigonna per le allieve, fa ancora lezione tra le proteste degli allievi che gli gridano «vergogna»

Attualità mercoledì 27 febbraio 2019 ore 16:00

Si corre in ricordo di Michele Gosti

Si corre domenica 3 marzo 2019 la 40esima edizione della Scollinata cascianese in memoria di Michele Gosti. Premi ai singoli e ai gruppi sportivi



CASCIANA TERME LARI — Domenica 3 marzo torna la consueta Scollinata Cascianese, organizzata dall'Associazione culturale di Casciana Alta e giunta alla sua 40esima edizione.

Si tratta di una manifestazione ludico motoria che fin quasi dalla sua nascita, è diventata un memorial in ricordo di Michele Gosti, un ragazzo di Casciana Alta scomparso ad appena 18 anni per un male oscuro. La manifestazione è su percorsi di varia lunghezza da 2, da 5 da 10 e da 15 chilometri. Partenza e arrivo sono fissati a Casciana Alta al frantoio dei fratelli Caprai. Ritrovo dalle 8 alle 8.30.

Premi singoli a tutti i partecipanti e premi ai primi 30 gruppi sportivi più numerosi con trofei, coppe e oggettistica varia.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Cultura