Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 20 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Politica domenica 24 febbraio 2019 ore 16:05

Ufficiale la ricandidatura di Terreni

Mirko Terreni

Il sindaco uscente si presenterà ai cittadini per un eventuale secondo mandato. L'ufficializzazione oggi durante il pranzo di fine mandato



CASCIANA TERME LARI — Oggi, nei locali della Misericordia di Lari, era in programma il pranzo di fine mandato del sindaco Mirko Terreni. Presenti circa duecento persone tria le quali in consiglieri regionali del PD Mazzeo, Nardini e Pieroni.

Un'occasione per il primo cittadino per fare un bilancio dei suoi cinque anni di amministrazione ma anche, come era in parte prevedibile, rendere ufficiale la sua candidatura per le prossime elezioni comunali.

“Grazie al mio Partito per la fiducia rinnovata e la richiesta di mettermi a disposizione. È per me un onore.- ha detto Terreni - Oggi posso dire che sono a disposizione del Centrosinistra, inteso non come somma di sigle,ma come comunità di uomini e donne che vuole un Comune che si impegni per l'uguaglianza la solidarietà e lo sviluppo. Un centrosinistra che vorrei plurale e inclusivo. Da costruire insieme e senza preconcetti."

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' morto a soli 57 anni un conosciutissimo volontario della Misericordia di Lari e membro del Vespa Club Valdera. Stamani i funerali
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca