Attualità domenica 03 marzo 2019 ore 15:00
La Croce Rossa in visita all'Accademia Navale

Visita guidata e scambio di doni dei Comitati della Croce Rossa di Casciana Terme e Fauglia con la prestigiosa Accademia Navale di Livorno
CASCIANA TERME LARI — Ieri, sabato 2 marzo 2019, i Presidenti dei Comitati della Croce Rossa Italiana di Casciana Terme e Fauglia, insieme ad alcuni volontari, sono stati ospiti dell’Accademia Navale di Livorno.
I volontari sono stati accompagnati con una visita guidata a visitare luoghi dell’accademia importantissimi e ricchi di storia, come la sala storica, la galleria allievi, la cappella, il piazzale allievi, il brigantino interrato, la biblioteca e il palazzo studi dell’accademia.
I Presidenti e le autorità dell’accademia si sono scambiati doni rappresentativi delle rispettive istituzioni.
Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI