QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 20° 
Domani 20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 22 marzo 2019

Attualità venerdì 15 marzo 2019 ore 16:01

Oliviero Toscani visita la mostra a Casciana

"Immigrazione e integrazione" la mostra fotografica allestita alle Terme di Casciana, ha ricevuto la visita straordinaria di Oliviero Toscani



CASCIANA TERME LARI — La mostra fotografica ”Immigrazione e integrazione” allestita nella saletta delle Terme di Casciana continua il suo percorso.

Dopo l’inaugurazione di domenica scorsa, 10 marzo 2019, le opere restano visibili nella hall dell’albergo e vi rimarranno fino al 22 aprile.

La mostra ha riscosso davvero un buon successo, tante le visite e fra queste una veramente eccezionale, quella di Oliviero Toscani che si è intrattenuto e ha commentato pubblicamente l’iniziativa.

La mostra organizzata dall’Associazione Fotografica di Firenze “Diaframma Aperto” con il patrocinio del Robert F.Kennedy Human Rights e in collaborazione con il FotoClub Scatto Matto di Casciana Terme per l'allestimento, raccoglie dieci progetti fotografici sull’attualissimo tema dell’immigrazione e integrazione, ed è stata esposta originariamente nella sala espositiva del centro “Robert F. Kennedy Human Rights Italy” Firenze.


Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata

loading...


Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Lavoro

Lavoro

Politica