Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 26 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Conte contestato al presidio degli studenti in piazza a Roma: «Quando eri al governo, ci hanno manganellato»

Attualità venerdì 15 marzo 2019 ore 16:01

Oliviero Toscani visita la mostra a Casciana

"Immigrazione e integrazione" la mostra fotografica allestita alle Terme di Casciana, ha ricevuto la visita straordinaria di Oliviero Toscani



CASCIANA TERME LARI — La mostra fotografica ”Immigrazione e integrazione” allestita nella saletta delle Terme di Casciana continua il suo percorso.

Dopo l’inaugurazione di domenica scorsa, 10 marzo 2019, le opere restano visibili nella hall dell’albergo e vi rimarranno fino al 22 aprile.

La mostra ha riscosso davvero un buon successo, tante le visite e fra queste una veramente eccezionale, quella di Oliviero Toscani che si è intrattenuto e ha commentato pubblicamente l’iniziativa.

La mostra organizzata dall’Associazione Fotografica di Firenze “Diaframma Aperto” con il patrocinio del Robert F.Kennedy Human Rights e in collaborazione con il FotoClub Scatto Matto di Casciana Terme per l'allestimento, raccoglie dieci progetti fotografici sull’attualissimo tema dell’immigrazione e integrazione, ed è stata esposta originariamente nella sala espositiva del centro “Robert F. Kennedy Human Rights Italy” Firenze.


Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'eco-compattatore installato in largo Roma vuole incentivare il conferimento dei contenitori in pet con un sistema a premi: ecco quali in palio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità