Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:20 METEO:PONTEDERA12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 03 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Putin torna in Africa
Putin torna in Africa

Cronaca mercoledì 22 gennaio 2020 ore 11:38

Nuovo 'prelievo' al Bancomat con l'esplosivo

Bancomat danneggiato da un'esplosione (foto di repertorio)

I ladri questa volta hanno preso di mira la filiale della Cassa di Risparmio di Volterra che si trova in piazza Garibaldi a Casciana Terme



CASCIANA TERME LARI — Un altro bancomat è stato fatto saltare in aria nella notte con dell'esplosivo e il colpo è riuscito. I ladri, almeno tre con passamontagna e guanti, hanno colpito alla filiale della Cassa di Risparmio di Volterra che si trova in piazza Garibaldi a Casciana Terme. Il furto è stato compiuto nel giro di pochi minuti, attorno alle 1,30, poi la fuga.

L'azione della banda è stata immortalata da alcune telecamere di videosorveglianza e adesso le immagini sono al vaglio dei carabinieri, per le indagini di rito. Il bottino stimato è di 36mila euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ufficialmente inaugurato il discount da oltre 1.100 metri quadrati. Al taglio del nastro presente anche il sindaco Matteo Franconi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità