comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 11°18° 
Domani 13°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 maggio 2020
corriere tv
Formigoni furioso in tv: «Sulla sanità privata tante storie», non lascia la parola a Majorino e Formigli gli toglie l'audio

Cronaca martedì 07 gennaio 2020 ore 17:45

Rubano un'auto ma nella fuga cappottano

I malviventi, inseguiti dai carabinieri, hanno perso il controllo della vettura. Erano due, uno è fuggito a piedi, l'altro è stato preso



PONSACCO — I carabinieri sono intervenuti questa notte dopo che è stato segnalato il furto di un'auto in via Valdera P. a Ponsacco. A quanto si apprende due malviventi hanno rubato un'auto e poi sono fuggiti.

La pattuglia dei militari si è messa sulle tracce dei due. L'auto in fuga si è cappottata a pochi chilometri di distanza da dove era avvenuto il furto, sempre nel territorio comunale di Ponsacco. 

Dopo l'incidente uno dei due malviventi è riuscito a fuggire a piedi, l'altro invece è stato preso. A quanto si apprende dai carabinieri quest'ultimo è un giovanissimo.

La situazione in Valdera, in questi periodo natalizio, è molto tesa con i colpi ai bancomat (gli ultimi alla Rosa e Capannoli). Quest'episodio di furto notturno di auto non sarebbe l'unico nelle ultime settimane.

I carabinieri, guidati dal comando provinciale, stanno indagando per risalire all'altra persona che era nell'auto rubata a Ponsacco la notte scorsa.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura