Cronaca martedì 07 gennaio 2020 ore 17:45
Rubano un'auto ma nella fuga cappottano

I malviventi, inseguiti dai carabinieri, hanno perso il controllo della vettura. Erano due, uno è fuggito a piedi, l'altro è stato preso
PONSACCO — I carabinieri sono intervenuti questa notte dopo che è stato segnalato il furto di un'auto in via Valdera P. a Ponsacco. A quanto si apprende due malviventi hanno rubato un'auto e poi sono fuggiti.
La pattuglia dei militari si è messa sulle tracce dei due. L'auto in fuga si è cappottata a pochi chilometri di distanza da dove era avvenuto il furto, sempre nel territorio comunale di Ponsacco.
Dopo l'incidente uno dei due malviventi è riuscito a fuggire a piedi, l'altro invece è stato preso. A quanto si apprende dai carabinieri quest'ultimo è un giovanissimo.
La situazione in Valdera, in questi periodo natalizio, è molto tesa con i colpi ai bancomat (gli ultimi alla Rosa e Capannoli). Quest'episodio di furto notturno di auto non sarebbe l'unico nelle ultime settimane.
I carabinieri, guidati dal comando provinciale, stanno indagando per risalire all'altra persona che era nell'auto rubata a Ponsacco la notte scorsa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI