Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 06 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arrivo della fiamma olimpica in piazza Duomo a Milano e l'accensione del braciere
L'arrivo della fiamma olimpica in piazza Duomo a Milano e l'accensione del braciere

Cronaca Sabato 21 Dicembre 2019 ore 12:09

Inseguito in Fipili un giovane con la pistola

I carabinieri hanno visto un'auto sospetta, la vettura ha accelerato imboccando la superstrada. Chilometri a tutto gas e poi i controlli



PONSACCO — Nella tarda serata di ieri una pattuglia dei carabinieri di Pontedera, mentre si trovava a Ponsacco ha incrociato una Fiat Bravo che ha destato sospetto nei militari.

Il conducente appena vista l'auto dei carabinieri ha aumentato la velocità e si è immesso in Fipili, in direzione di Firenze. 

L'auto in fuga è stata tallonata da due pattuglie dei carabinieri, una di Pontedera e una di Ponsacco. L'inseguimento a forte velocità si è concluso dopo l'uscita dalla superstrada a Santa Croce sull'Arno. 

Il giovane alla guida si stava dirigendo verso il centro di Castelfranco di Sotto. Il ragazzo, hanno chiarito dalla caserma di Pontedera, è giovanissimo, proviene dall'est Europa, è residente a Pisa.

E' stato invece perquisito e trovato in possesso di una pistola Beretta calibro 7,65 con quattro proiettili che teneva nella cintura. Sono stati trovati anche sette grammi di cocaina. Il giovane è stato portato nel carcere di Pisa.

La pistola, hanno spiegato i carabinieri, proviene da un furto in abitazione avvenuto all'inizio di quest'anno in provincia di Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna di 62 anni è stata trasferita all'ospedale di Cisanello dopo essere stata soccorsa dal personale del 118 giunto sul luogo dell'incidente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità