Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA20°32°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Cronaca martedì 12 novembre 2019 ore 19:13

Donna in fuga tra sorpassi e semafori rossi

Paura in città. La donna ha forzato il posto di blocco della municipale. Venti minuti a folle velocità conclusi contro un marciapiede



CALCINAIA — Paura a Pontedera per un fatto avvenuto nel pomeriggio e che ha creato disagi e pericoli. Una donna, residente in Valdera, italiana di 45 anni, era alla guida di un'auto poi risultata senza assicurazione e sotto sequestro. La donna stessa era senza patente.

L'automobilista ha forzato un posto di blocco della polizia municipale. Il fatto è avvenuto vicino allo scolmatore. Da lì sono iniziati venti minuti di fughe a tutta velocità. La municipale si è subito messa all'inseguimento della donna e, come riferisce il comandante della municipale Daniele Campani, ci sono stati vari sorpassi al limite e semafori rossi presi dalla donna per scappare.

La municipale ha allertato anche i carabinieri e la polizia. Dopo aver seminato il panico in varie strade della città, la fuga della donna si è conclusa vicino alla Coop di via Terracini, quando si è trovata davanti un'auto delle forze dell'ordine e per cercare di evitarla è finita contro il marciapiede, danneggiando irreparabilmente il mezzo.

La donna è stata portata al comando della municipale. Per lei sono in arrivo una lunga serie di contravvenzioni oltre a una denuncia per resistenza a pubblico ufficiale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per risaltare la piazza centrale del paese, in vista della prossima edizione del Teatro del Silenzio, spunta un red carpet in mezzo a Lajatico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità