Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA16°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 26 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, scontri al corteo No green pass: i manifestanti sfondano il cordone della polizia

Cronaca martedì 12 novembre 2019 ore 19:13

Donna in fuga tra sorpassi e semafori rossi

Paura in città. La donna ha forzato il posto di blocco della municipale. Venti minuti a folle velocità conclusi contro un marciapiede



CALCINAIA — Paura a Pontedera per un fatto avvenuto nel pomeriggio e che ha creato disagi e pericoli. Una donna, residente in Valdera, italiana di 45 anni, era alla guida di un'auto poi risultata senza assicurazione e sotto sequestro. La donna stessa era senza patente.

L'automobilista ha forzato un posto di blocco della polizia municipale. Il fatto è avvenuto vicino allo scolmatore. Da lì sono iniziati venti minuti di fughe a tutta velocità. La municipale si è subito messa all'inseguimento della donna e, come riferisce il comandante della municipale Daniele Campani, ci sono stati vari sorpassi al limite e semafori rossi presi dalla donna per scappare.

La municipale ha allertato anche i carabinieri e la polizia. Dopo aver seminato il panico in varie strade della città, la fuga della donna si è conclusa vicino alla Coop di via Terracini, quando si è trovata davanti un'auto delle forze dell'ordine e per cercare di evitarla è finita contro il marciapiede, danneggiando irreparabilmente il mezzo.

La donna è stata portata al comando della municipale. Per lei sono in arrivo una lunga serie di contravvenzioni oltre a una denuncia per resistenza a pubblico ufficiale.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sarà possibile ammirarla a Peccioli, dove domenica c'è il campionato dello Zuccone, con la possibilità di assistere a record mondiali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Sport

Attualità

Politica