Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:48 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 17 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Cronaca martedì 03 dicembre 2019 ore 17:26

Sorpreso ubriaco alla guida tenta la fuga a piedi

Nella notte fra sabato e domenica alcuni automobilisti hanno segnalato ai carabinieri un'auto che zigzagava pericolosamente. Da qui l'inseguimento



CALCINAIA — Ubriaco alla guida e per di più senza patente - gli era stata ritirata perché già trovato al volante con un tasso alcolemico superiore al consentito - un 34enne marocchino, muratore residente nel comune di San Giuliano Terme, ha dato filo da torcere ai carabinieri nella notte fra sabato e domenica.

Segnalato ai militari da alcuni automobilisti per la sua guida poco consona e assai pericolosa, è stato intercettato in breve tempo nei pressi di Ponte alla Navetta. Ma fermata l'auto il 34enne è sceso e ha tentato la fuga a piedi nei campi. Fuga che però, dato il suo stato, è durata ben poco.

Portato in caserma per i dovuti accertamenti ha opposto resistenza ai carabinieri e infranto persino una vetrata, tant'è che è alla fine è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, oltre a essere denunciato per guida in stato di ebbrezza.

Ieri mattina il giovane è stato accompagnato davanti al giudice per il rito direttissimo. Il gip ha convalidato l'arresto, disponendo la misura dell'obbligo di dimora notturno, e accolto i termini di difesa per il proseguo del processo.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono in calo rispetto a ieri i nuovi casi Covid registrati sul territorio. Si assiste a una inversione di tendenza anche sui ricoveri
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità