Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:34 METEO:PONTEDERA20°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 12 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Nubifragio alle isole Eolie, le strade di Stromboli invase dal fango

Attualità giovedì 02 settembre 2021 ore 13:30

Sono 23 le ragazze che sognano Miss Toscana

Appuntamento in piazza Garibaldi per l'atto conclusivo del concorso di bellezza regionale. Presidente di giuria Conticini, tra gli ospiti Paci



CASCIANA TERME LARI — È in programma venerdì 3 Settembre alle 21,30 in piazza Garibaldi a Casciana Terme la finale di Miss Toscana 2021.

Si tratta della 39esima edizione che si conclude nel Comune termale. A condurre la serata sono Raffaello Zanieri e Rachele Risaliti, Miss Italia 2016. Presidente di giuria è Paolo Conticini mentre gli ospiti della serata sono Alberto Bettiol e Alessandro Paci.

Questo appuntamento chiude la serie di sfilate a livello regionale e apre la porta verso il palcoscenico ambito delle prefinali e delle finali nazionali di Miss Italia.

In passerella sono attese le 23 finaliste che in questi mesi, nonostante la pandemia di Covid-19, hanno girato la Toscana, conquistando l'accesso all'ultimo atto. La nuova Miss Toscana riceverà la fascia da Mirko Terreni, sindaco di Casciana Terme-Lari.

Ospiti della serata anche Martina Iacomelli di Marina di Pisa, Miss Cinema Italia 2018, Gloria Tonini di Piazza al Serchio (Lucca), Miss Piazza Italia 2018, Chiara Gorgeri di Santa Croce sull’Arno, miss Toscana 2019. Durante la serata saranno elette anche Miss Sport Toscana e Miss Eleganza Toscana.

Organizzatori dell'evento sono il Comune di Casciana Terme-Lari, le Terme di Casciana, l'Unione Sportiva Casciana Terme e Syriostar, agenzia responsabile del concorso per la Toscana e la Liguria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nuovi decessi si sono registrati nelle ultime 24 ore tra area del capoluogo, Cuoio, Valdera e zona di Volterra. Tutti gli ultimi aggiornamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità