Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PONTEDERA15°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 03 giugno 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video del disastro ferroviario in India: centinaia di morti nello scontro fra tre treni

Spettacoli giovedì 12 agosto 2021 ore 10:34

Quattro pisane in corsa per Miss Italia

Le 24 finaliste di Miss Toscana
Foto di: Giovanni Rastelli

Virginia Barsacchi di Cenaia, Chiara Corrieri di San Miniato, Rebecca Riccetti di Cascina e Khady Diakhatè di Santa Croce alla finale regionale



CASCIANA TERME LARI — Sulla passerella di Chiesina Uzzanese è stato selezionato il gruppo delle 24 finaliste regionali del concorso di Miss Italia 2021 per la Toscana. Fra loro sono quattro le pisane rimaste in gara, che si contenderanno il titolo di Miss Toscana 2021 le 7 fasce regionali dei titoli satellite, che daranno il diritto a partecipare, oltre che alla finale di Miss Toscana in programma per venerdì 3 Settembre a Casciana Terme, anche alle prefinali nazionali.

Le quattro finaliste pisane sono Virginia Barsacchi, studentessa 18enne di Cenaia (Crespina Lorenzana), Chiara Corrieri, 20enne studentessa universitaria di San Miniato, Rebecca Riccetti, studentessa 21enne di Cascina, e Khady Diakhatè, 19enne di Santa Croce sull'Arno.

A partire da oggi, in vari appuntamenti in giro per la Toscana, saranno assegnati i titoli satellite.  Venerdì 3 Settembre, in piazza Garibaldi a Casciana Terme, verranno elette Miss Sport Toscana, Miss Eleganza Toscana e Miss Toscana 2021.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cosimo Della Santina, 34enne docente all'Università di Delft, ha studiato a Pontedera e a Pisa: per lui un riconoscimento internazionale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità