Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:PONTEDERA13°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 21 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Azovstal, il ministero della Difesa russo rilascia il video della resa degli ultimi soldati

Attualità venerdì 04 dicembre 2015 ore 11:24

Al via Casciana sotto l'albero

Tantissime iniziative nel comune termale dedicate a grandi e piccini, si parte domenica e si prosegue un mese con un cartellone ricchissimo



CASCIANA TERME LARI — Il clima natalizio entra nel vivo a Casciana Terme con l'iniziativa “Casciana Terme sotto l'albero”, una manifestazione a carattere straordinario che prende il via domenica 6 dicembre e proseguirà per un intero mese, in particolare nei giorni 6-7- 8- 13- 20 - 31 Dicembre 2015 per concludersi con il saluto alla Befana il 6 gennaio 2016.

L'iniziativa è promossa e sostenuta dall'Amministrazione comunale di Casciana Terme Lari e organizzata dalla Pro Loco di Casciana Terme insieme al Comitato Cascianese Commercianti. Ricco il programma delle iniziative per adulti e piccini. In particolare per questa prima tre giorni, il 6, 7 e 8 dicembre si parte con il mercatino di Natale in P.zza Garibaldi (aperto tutti i giorni dal mattino fino alle 19 con bancarelle di prodotti commerciali, enogastronomici e di artigianato locale)e si prosegue con le numerose attrazioni per i ragazzi che potranno incontrare Babbo Natale e ricevere da lui un piccolo dono, divertirsi nell'angolo dei Folletti con le attività del laboratorio di manualità, ascoltare le storie e le fiabe raccontate dalla nonna o cimentarsi nel laboratorio di teatro guidati dalla Compagnia La Torre. Potranno anche recapitare direttamente all'ufficio postale di Babbo Natale le letterine e richiedere la visita a casa di Babbo Natale. Sarà piacevole anche rifocillarsi all'angolo delle delizie con uno spuntino di bruschette e calde arrosto o una bevuta di vin brulè .

Mercatino anche domenica 13 dicembre, dove saranno proposte nuove animazioni: il concerto Jubilum Jazz Christmas in p.zza Garibaldi a cura del Coro Jubilium Jazz Chorus alle 16,30 , i truccambimbi, i palloncini i giochi e il laboratorio manuale per la costruzione delle statuine del Presepe. Domenica 20 al mercatino di Natale si aggiunge anche l'antiquariato, il collezionismo e la ricercatezza di Casciana Antiqua. E ancora nuove iniziative: i ragazzi potranno far rivivere un albero secco addobbandolo ciascuno con la propria “letterina della bontà” simbolo di rinascita e di vita, e depositare sotto l'albero illuminato un giocattolo che non viene più usato per regalare un sorriso ai bambini delle case Famiglia della zona. E il 31 dicembre: San Silvestro in p.zza Garibaldi per salutare tutti insieme il nuovo anno. I dettagli e il programma completo su www.cascianatermelari.gov.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto a Peccioli, nella strada che costeggia il lago della Piappina. Richiesto l'intervento anche dell'elisoccorso Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cultura

Cronaca