Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA22°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa

Attualità sabato 13 gennaio 2018 ore 06:30

Alloggi popolari, c'è la graduatoria provvisoria

Il Comune ha stilato la lista provvisoria per le nuove asseggnazioni di alloggi Erp. Fissati anche i termini per eventuali opposizioni



CASCIANA TERME LARI — Con determinazione 554 del 22 dicembre scorso è stata approvata la graduatoria provvisoria per l'assegnazione in locazione semplice di alloggi di edilizia residenziale pubblica. 

La graduatoria è in pubblicazione dal giorno 27 dicembre 2017 all'albo pretorio e nella sezione politiche sociali del sito istituzionale dell'ente.

Il termine per presentare eventuali opposizioni è fissato al 26 gennaio 2018. Eventuali chiarimenti possono essere richiesti nel periodo di riferimento all'ufficio comunale scuola cultura sociale il giovedì dalle 9 alle 13 e dalle 15,30 alle 17,30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante l'iniziativa saranno illustrati i dati emersi durante l'attività dello sportello di ascolto per la prevenzione e il contrasto del bullismo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità