Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità lunedì 25 ottobre 2021 ore 11:00

Un lucchetto siciliano nel vicolo dell'amore

Sono arrivati dalla Sicilia, i neosposi Antonella e Giuseppe e domenica si sono lucchettati nel Vicolo dell'amore a Casciana Terme



CASCIANA TERME LARI — Si chiamano Antonella e Giuseppe, sono arrivati da Caronia in provincia di Messina e hanno appeso il proprio “lucchetto” nel Vicolo dell’amore a Casciana Terme.

Sono due giovani sposi che hanno celebrato le loro nozze meno di un mese fa e nel fine settimana hanno fatto tappa nella cittadina termale.

Lui, Giuseppe, in Toscana per un corso professionale a Livorno, ha deciso di portare Antonella a visitare il borgo, e letteralmente innamorati di questo suggestivo posticino per innamorati, hanno deciso di lasciarci il segno della loro visita.

Nel vicolo dell’amore resterà il lucchetto come segno del loro passaggio, e  sicuramente Antonella e Giuseppe porteranno in Sicilia la storia del “Vicolo dell’amore” Cascianese.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità

Cronaca