Attualità lunedì 25 ottobre 2021 ore 11:00
Un lucchetto siciliano nel vicolo dell'amore

Sono arrivati dalla Sicilia, i neosposi Antonella e Giuseppe e domenica si sono lucchettati nel Vicolo dell'amore a Casciana Terme
CASCIANA TERME LARI — Si chiamano Antonella e Giuseppe, sono arrivati da Caronia in provincia di Messina e hanno appeso il proprio “lucchetto” nel Vicolo dell’amore a Casciana Terme.
Sono due giovani sposi che hanno celebrato le loro nozze meno di un mese fa e nel fine settimana hanno fatto tappa nella cittadina termale.
Lui, Giuseppe, in Toscana per un corso professionale a Livorno, ha deciso di portare Antonella a visitare il borgo, e letteralmente innamorati di questo suggestivo posticino per innamorati, hanno deciso di lasciarci il segno della loro visita.
Nel vicolo dell’amore resterà il lucchetto come segno del loro passaggio, e sicuramente Antonella e Giuseppe porteranno in Sicilia la storia del “Vicolo dell’amore” Cascianese.
Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI