Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA22°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Cronaca martedì 25 agosto 2020 ore 08:30

Anziano derubato della catenina d'oro

L'anziano portava la catenina al collo e si è accorto che era sparita dopo aver dato indicazioni stradali a due uomini in moto



CASCIANA TERME LARI — Un anziano di Perignano ha raccontato ai carabinieri di essere stato derubato della catenina in oro che portava al collo da due uomini in moto. 

Nella mattina di ieri, i due lo avrebbero avvicinato con la scusa di chiedere indicazioni stradali, indicazioni che l'anziano ha gentilmente fornito. Prima di ripartire un inconsueto abbraccio di ringraziamento, che poi si è rivelato il vero scopo di quell'incontro, ovvero il furto della catenina.

Difficile descrivere i due malviventi perché portavano il casco. 

Negli ultimi giorni, in Valdera, sono stati denunciati altri furti simili, gli anziani le vittime preferite.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per risaltare la piazza centrale del paese, in vista della prossima edizione del Teatro del Silenzio, spunta un red carpet in mezzo a Lajatico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità