Attualità mercoledì 07 ottobre 2020 ore 07:30
Aria di cambiamenti nelle nomine dei parroci

Cambiamenti, avvicendamenti e nuove nomine di parroci e vice nelle parrocchie della Valdera. In gioco Casciana Terme, Ponsacco, Palaia e Fauglia
CASCIANA TERME LARI — Il giovane Don Luca Carloni, Vice Parroco e collaboratore di Don Angelo Falchi della parrocchia di Casciana Terme, Collemontanino, Parlascio e Sant'Ermo è stato trasferito alla Parrocchia di San Giovanni Apostolo di Ponsacco in aiuto a Don Armando Zappolini.
Al suo posto arriverà don Massimo Meini, dottorando in mariologia a Roma, che prenderà servizio a Casciana Terme come collaboratore parrocchiale.
L’incarico di Vice Parroco di Ponsacco assunto da Don Luca Carloni è rimasto libero dopo che Don Holin D’Cruz è stato nominato parroco di Palaia e Partino
Palaia e Partino erano rimaste vacanti dopo che Don Giuseppe Volpi era stato nominato parroco di Fauglia e Valtriano, a sua volta vacanti in seguito alla morte improvvisa di don Stanislas Ngendakumana, trovato privo di vita quest’estate, nella sua abitazione.
Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI