Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:10 METEO:PONTEDERA18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità mercoledì 07 ottobre 2020 ore 07:30

Aria di cambiamenti nelle nomine dei parroci

Cambiamenti, avvicendamenti e nuove nomine di parroci e vice nelle parrocchie della Valdera. In gioco Casciana Terme, Ponsacco, Palaia e Fauglia



CASCIANA TERME LARI — Il giovane Don Luca Carloni, Vice Parroco e collaboratore di Don Angelo Falchi della parrocchia di Casciana Terme, Collemontanino, Parlascio e Sant'Ermo è stato trasferito alla Parrocchia di San Giovanni Apostolo di Ponsacco in aiuto a Don Armando Zappolini.

Al suo posto arriverà don Massimo Meini, dottorando in mariologia a Roma, che prenderà servizio a Casciana Terme come collaboratore parrocchiale.

L’incarico di Vice Parroco di Ponsacco assunto da Don Luca Carloni è rimasto libero dopo che Don Holin D’Cruz è stato nominato parroco di Palaia e Partino

Palaia e Partino erano rimaste vacanti dopo che Don Giuseppe Volpi era stato nominato parroco di Fauglia e Valtriano, a sua volta vacanti in seguito alla morte improvvisa di don Stanislas Ngendakumana, trovato privo di vita quest’estate, nella sua abitazione.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Benita Bimbi si è spenta a 83 anni. Il cordoglio del sindaco: "Il suo lavoro è stato motivo di orgoglio e un punto di riferimento per tutti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Cronaca